bellissima natura in Peru

by: , ITALIAN -
4/5stars
September 10, 2017

Il trekking per arrivare a Machu Picchu lo consiglierei a tutte le persone che desiderano vivere da vicino la natura peruviana senza la frenesia delle gite organizzate con i pulmann ed in mezzo al traffico delle strade .

Tuttavia per fare questo tipo di esperienza , che comprende anche delle tappe di alta montagna , occorre essere preparati a camminare ad alte quote e per molte ore , al disagio di dormire in tenda , anche con temperature basse ed al possibile mal di montagna. Detto questo, il ghiacciaio del Salkantay e' bellissimo, la foresta pluviale meravigliosa e piena di animali ed il finale a Machu Picchu vale da solo il viaggio in Peru. Consiglio a tutti di non fare il trekking di 5 giorni dal momento che le ultime due tappe non sono interessanti e si rischia di perdere del tempo in un inutile eturistica teleferica.

Il servizio di guida , cavallero e cuochi e´ eccellente, sei sempre seguito i tuoi bagagli trattati con cura e le pietenze davvero molto buone.

Viva il Peru, via il Salkantay e Machu Picchu !!!!.

Special Package:

Machu Picchu Travel

10 Days - A special package including assistance at your arrival in Lima, all accommodation and transportation required...and of course our world famous Inca Trail hike to Machu Picchu. *